La terza stagione di Quantico ha scelto l’Italia: i rumor di questi giorni svelano che sarà proprio Priyanka Chopra la protagonista delle riprese italiane.
Priyanka Chopra sbarcherà presto sul suolo italiano per girare la terza stagione di Quantico. A rivelare la location delle riprese è stata TV Line. Il nostro paese farà dunque da sfondo alle vicende di Quantico e non si tratta dell’unica novità trapelata in questi giorni.
Tv Line ha riferito che ci sarà anche un nuovo protagonista. Si tratterà di un cattivo “spaventoso e brutale”. La nuova serie sembra dunque promettere molto bene, nonostante la riduzione del numero degli episodi. La terza stagione, infatti, sarà composta solo da 13 episodi e vedrà il ritorno del cast storico con Priyanka Chopra, Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin.
In realtà, è previsto anche un ulteriore nuovo ingresso: l’ex agente dell’ABI Jocelyn Turner. Il nuovo personaggio lavorerà con Alex Parrish e avrà il volto dell’attrice Marlee Matlin, famosa per la partecipazione al film Figli di un dio minore e per i ruoli nelle serie TV West Wing e The L Word.