L’attrice affronta il cancro a testa alta, grazie anche all’amore di chi la circonda, primo fra tutti il marito Kurt Iswarienko. «È difficile sentirsi sexy quando si fa la chemioterapia, eppure siamo più forti di prima e più innamorati che mai»
Il cancro avrebbe potuto distruggerla, ma Shannen Doherty non ha nessuna intenzione di lasciarsi abbattere dalla malattia, e mentre la affronta a muso duro, si dice «fortunata».
Lo fa via social, complice un challenge che invita a pubbicare una foto con il proprio compagno di vita. E lei, mentre si appoggia al suo Kurt Iswarienko, sposato cinque anni fa, è serena.
Amo il mio compagno ogni giorno, la vera sfida è scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi», ha scritto l’attrice. «Amo le foto del nostro matrimonio, e le mie foto con i capelli, le ciglia e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso, perché la sfida è adesso. È una sfida amara, affrontare la malattia e un futuro incerto. È difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia. Eppure ci siamo, più forti di prima e più innamorati che mai».
Antonella Rossi, Vanity Fair