Stefano De Martino alla prima di Affari Tuoi cita Amadeus e sui social scatta l’effetto nostalgia

Stefano De Martino alla prima di Affari Tuoi cita Amadeus e sui social scatta l’effetto nostalgia

Buona la prima per l’ex ballerino. I fan del programma apprezzano, ma rimpiangono il 61enne passato a Discovery.

DE MARTINO: “HO SENTITO AMADEUS, MI HA DATO DEI CONSIGLI”

Su X, è esploso l’effetto nostalgia per il conduttore che – negli ultimi anni – era riuscito a far diventare il programma uno dei punti di forza della rete ammiraglia della Rai. Così, impazzano i tweet pieni di lacrime per il 61enne. Nessuno critica o giudica De Martino, anzi la sua performance pare essere apprezzata. Si tratta pur sempre di una prima volta, ma il neo conduttore è apparso spigliato e a suo agio. Quello che ha prevalso stasera, però, è il ricordo ancora fresco dello show che è stato.

Come ha spiegato a La Repubblica, De Martino ha sentito Amadeus prima del programma: “Per arrivare preparato all’appuntamento, ho studiato tutte le edizioni del passato per trovare la mia strada. Ho sentito Amadeus, mi ha dato dei consigli. Spero porti bene a tutti e due come già accaduto quando lui ha lasciato ‘Stasera tutto è possibile’ e sono subentrato io. Poi lui ha fatto Sanremo con 5 Festival. Mi sto preparando con tanto entusiasmo”.

Ecco alcuni tweet pubblicati durante la serata.

Tweet di Erika: È iniziato settembre, è tornato uno dei miei programmi preferiti, De Martino simpatico, spigliato, sa fare il suo lavoro ma io sento ancora la voce di Amadeus in quello studio purtroppo non mi abituerò mai 💔 #affarituoi

Torna in alto