Beyoncé omaggia O’Shae Sibley, il fan ucciso a New York mentre ballava le sue canzoni

Beyoncé omaggia O’Shae Sibley, il fan ucciso a New York mentre ballava le sue canzoni

Beyoncé ha voluto ricordare O’Shae Sibley, il ballerino e coreografo tragicamente ucciso in quello che sembrerebbe essere un delitto guidato da matrice omofoba. Attualmente sono in corso le indagini della polizia.

BEYONCÉ: “REST IN POWER O’SHAE SIBLEY”

Un omicidio brutale che ha sconvolto l’opinione pubblica. Sabato notte O’Shae Sibley è stato brutalmente ucciso dopo un alterco in una stazione di servizio a Brooklyn mentre era intento a ballare sulle note di Renaissance, l’ultimo album dell’artista statunitense. Stando a quanto ricostruito da Entertainment Weekly, il ballerino sarebbe stato raggiunto da un gruppo di ragazzi che gli avrebbe intimato di smettere di ballare rivolgendogli insulti omofobi.


Sempre secondo quanto riportato, una persona del gruppo avrebbe estratto un coltello ferendo a morte O’Shae Sibley dopo che quest’ultimo avrebbe cercato di difendere i suoi amici spiegando come non stessero facendo nulla di male. Entertainment Weekly ha riportato che al momento sono in corso le indagini della polizia per risalire all’identità dell’assassino.

La notizia della tragica morte di O’Shae Sibley non ha lasciato indifferenti toccando tantissime persone, tra queste anche Beyoncé che lo ha voluto ricordare con un messaggio sul suo sito ufficiale.

APPROFONDIMENTO
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie
La cantante ha scritto: “Rest In Power O’Shae Sibley”.

‘Rest In Power’ è infatti un’espressione tipicamente utilizzata al posto di ‘Rest In Peace’ per celebrare la vita di chi ha combattuto contro crimini d’odio.

Torna in alto