Claudio Sona ha festeggiato il suo compleanno con Mario Serpa. Dopo due mesi di lontananza, i due sono stati pizzicati insieme dai fan
L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, lo scorso 29 aprile ha festeggiato il suo 30esimo compleanno insieme a Mario Serpa, suo ex fidanzato conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.
I due sono stati pizzicati insieme dai fan che con foto e video hanno immortalato quel momento. Claudio Sona e Mario Serpa si sono così mostrati sorridenti sul balcone di casa dell‘ex tronista e hanno salutano i tantissimi fan che fin dalla mattina si sono riuniti sotto casa sua a Verona.
Dopo questa reunion tutti i fan della coppia si sono chiesti se i due siano tornati insieme. E se da una parte di conferme ufficiali non ce ne sono ancora state, dall’altra in più occasioni Claudio e Mario Serpa sono stati paparazzati assieme. Al supermercato, nel negozio, per strada e sotto casa, insomma i due nelle ultime settimane sono stati avvistati spesso insieme.
E se tutti questi indizi non fossero abbastanza per capire che forse tra Mario e Claudio è tornato il sereno, in rete circola un’altra indiscrezione. Claudio, infatti, avrebbe invitato Mario al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. Forse per la prima coppia gay nata sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi serviva soltanto un attimo di pausa (i due infatti si sono lasciati due mesi fa, ndr) e ora è arrivato il tempo di ricominciare.
Il Giornale