Valeria Marini: ero depressa, Carlo Conti mi ha salvato. Il prossimo sogno? Cantare a Sanremo!

Valeria Marini: ero depressa, Carlo Conti mi ha salvato. Il prossimo sogno? Cantare a Sanremo!

La showgirl – tra le partecipanti di “Ne vedremo delle belle” su Rai1 – si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi.

Valeria Marini è tra le protagoniste di “Ne vedremo delle belle”, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti, dove dieci showgirl si sfidano in diverse prove. È proprio il conduttore che la soubrette sarda ringrazia dalle pagine di Oggi. Intervistata dal settimanale, Marini ha raccontato di un “periodo oscuro” e della sua successiva rinascita.

IL “PERIODO OSCURO” DI VALERIA MARINI

“Ho attraversato un momento complesso. Mia madre ha subito una truffa devastante. Ha perso 350 mila euro. È caduta in uno stato di depressione. Anche io ho vissuto la stessa cosa, per empatia. Mamma ha alzato un muro con noi tre figli e non riusciamo più a vederla. Si è rintanata in casa. È una situazione terribile. Non avevo più voglia di nulla. Pensavo di fuggire, di lasciare l’Italia e rifugiarmi in un’isoletta sperduta…”, ha spiegato.

LA RIPARTENZA E IL NUOVO OBIETTIVO

Successivamente, è giunta l’opportunità di “Ne vedremo delle belle”: “Provo un’infinita gratitudine nei confronti di Conti. È stato lui a cercarmi. Ho accettato immediatamente l’offerta. Per me significa moltissimo. È una rinascita. Una nuova partenza. Sia umana che professionale. Continuo a mandare cuoricini al nostro grande presentatore”.

Ora Valeria è ripartita e ha in mente un nuovo progetto: “Ho un obiettivo: partecipare al prossimo Festival di Sanremo come cantante.”

Torna in alto