
Due attori di ‘Mare Fuori’ si preparano a unirsi in matrimonio: Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio sono pronti a compiere il grande passo e presto diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio è avvenuta la notte precedente, durante la celebrazione del venticinquesimo compleanno dell’attrice, ispirata al tema ‘Mamma Mia!’, ricca di glitter e citazioni degli Abba.
Dopo aver spento le candeline, Gaetano Migliaccio si è avvicinato a Giovanna Sannino e le ha chiesto di chiudere gli occhi. “Quest’anno è stato complicato e pieno di incertezze, ma ho trovato una certezza ed è il nostro amore, una delle esperienze più intense che si possano vivere”, le ha dichiarato prima di inginocchiarsi e chiederle: “Giovanna Sannino, vuoi sposarmi?”.
Solo a quel punto, la giovane ha riaperto gli occhi e ha visto il suo compagno porgerle una scatolina contenente l’anello di fidanzamento. Lei lo ha baciato dolcemente e, incoraggiata dagli amici presenti, ha pronunziato un timido ‘sì’. Tra gli spettatori c’erano anche molti colleghi di ‘Mare Fuori’, come Maria Esposito, che ha immortalato e condiviso il momento sui social.
La coppia si è conosciuta e innamorata sul set della serie ‘Mare Fuori’, dove Giovanna interpreta Carmela e Gaetano il ruolo di Salvo. Negli ultimi mesi, durante interviste e sui social network, avevano lasciato intendere di nutrire l’intenzione di sposarsi. Migliaccio aveva espresso sentimenti come: “Noi ci ameremo sempre, giorno dopo giorno di più” e “Vuoi ballare e ridere con me per tutta la vita?”.
Nel mese di novembre, aveva scritto su Instagram: “Innamorarsi in inglese si dice ‘To Fall In Love’. Letteralmente significa ‘cadere nell’amore’. Ultimamente ho compreso il vero significato di questa espressione, almeno per me. Cadere nell’amore non significa solo lasciarsi andare, ma anche affidarsi ad esso, non temere di mostrarsi vulnerabili, perché un amore autentico non giudica mai. Esso è lì a tenderti la mano per rialzarti e dirti ‘non ti preoccupare, superiamo anche questo, insieme’. Trovare un amore in cui non si ha vergogna di mostrarsi deboli, in cui poter cadere senza farsi troppo male. Ho riflettuto molto su questo in questi giorni, è stata una settimana complicata, eppure ho scoperto che cadere non fa così male; certo, il momento è difficile, ma poi è l’amore a venire a confortarti e abbracciarti, e ci si sente bene. Nient’altro importa. Vi auguro di trovare un amore in cui potrete cadere e innamorarvi ogni giorno di più, come è successo a me.”