Tutte le celebrities che si sono ritoccate almeno una volta

Tutte le celebrities che si sono ritoccate almeno una volta

Madonna “Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore dovuto all’operazione è passato”, ha scritto in suo recente post. Nelle sue parole una tacita ammissione degli interventi a cui si sottopone da molti anni. Negare l’evidenza era praticamente impossibile visto il radicale cambiamento del suo viso

Gwyneth Paltrow ha ammesso soltanto di ricorrere a trattamenti laser contro le rughe anche se alcune sue dichiarazioni rilasciate in passato ad alcuni tabloid hanno lasciato intendere che l’attrice ha provato di tutto: dai filler per ringiovanire la pelle al più classico botulino.

Jamie Lee Curtis in un’intervista rilasciata a Today ha parlato delle pressioni che le donne subiscono dall’industria dello spettacolo. Le stesse pressioni che, in passato, la convinsero a sottoporsi ad alcuni interventi estetici: “Ho fatto anche io un intervento di chirurgia plastica, mi sono messa il botox in testa – ha detto – Fa sparire le rughe? Sì. Ma poi sembri una bambolina di plastica”. Oggi, l’attrice, si definisce orgogliosamente “pro-invecchiamento” e alle due figlie consiglia: “Non scherzare con il viso. Dopo non si può più tornare indietro”.

Bella Hadid ha ammesso di aver rifatto il naso a 14 anni e in seguito di essersene pentita.

Amy Schumer ha raccontato di essersi sottoposta al trattamento di liposuzione (e di esserne molto felice) in un post condiviso su Instagram. In seguito in un’ intervista rilasciata al magazine The Hollywood Reporter, l’attrice ha precisato: ​”Tutti quelli che come me lavorano davanti alla telecamera fanno questa m….a, ma nessuno lo dice”.

La modella e moglie di John Legend, Chrissy Teigen ha condiviso sui social la sua esperienza dal medico estetico per il trattamento per l’ipersudorazione delle ascelle con tossina botulinica e si è rallegrata per avere ritrovato la possibilità di “indossare di nuovo le camicie di seta senza inzupparle”. In una stories successiva condivisa su Instagram ha ammesso anche di aver ridefinito il viso togliendo il grasso sotto le guance.

“Solo un po’ di botox sulla fronte”, con queste poche parole, Kim Kardashian, in un’intervista rilasciata ad Allure nel 2022, ha messo a tacere tutto quello che per anni è stato scritto sul suo essere rifatta dalla testa ai piedi. Sarà ma qualche dubbio ci viene vedendo le foto di quando era più giovane.

Khloè Kardashian, sorella di Kim e Kourtney, ha recentemente risposto alle polemiche sui suoi interventi estetici, in particolare modo sui presunti ritocchini al naso. “O mio Dio, dicono che ho fatto tre volte il trapianto facciale! Ma io ho solo fatto un ritocchino al naso “, ha detto Khloè sostenendo di non averlo mai dichiarato perché nessuno direttamente le ha mai fatto la domanda esplicita. “Certo – ha continuato – si sta parlando di punture, e non di botox perché quello non l’ha fatto mai”.

Linda Evangelista si è sottoposta a ben 7 interventi di coolsculpting, una procedura estetica alternativa alla chirurgia che favorisce l’eliminazione del grasso localizzato tramite un sistema di raffreddamento mirato. Dopo gli interventi la star ha intentato una causa citando in giudizio la società madre di CoolSculpting, Zeltiq Aesthetics Inc., richiedendo $ 50 milioni di danni, sostenendo di non essere stata in grado di lavorare. “Amavo molto stare in passerella. Ora temo di incontrare qualcuno che conosco”, ha raccontato in un’intervista a People.

Kendall Jenner non ha mai ammesso ufficialmente di essersi sottoposta ad alcun intervento estetico. Anche se, qualche dubbio può venire confrontando il prima e il dopo. È evidente la diversa forma del naso e una maggiore definizione degli zigomi.

Jennifer Aniston non ha mai nascosto di essersi sottoposta a rinoplastica. Il motivo, però, non è stato squisitamente estetico: Pare infatti, che l’attrice abbia fatto questa scelta a causa del setto nasale deviato.

Anche Blake Lively non ha mai nascosto la sua operazione. In realtà il cambiamento è stato minimo, solo per eliminare una antiestetica gobbina di troppo.

Victoria Beckham è stata spesso al centro dell’attenzione, in merito a possibili interventi estetici. Lei stessa ha smentito di essersi rifatta il naso ma ha ammesso di aver rifatto il seno. Lo ha raccontato in una lettera indirizzata a se stessa pubblicata su Vogue Uk. “Il mio seno l’ho rinnegato per molti anni, che stupida, un segno di insicurezza. Celebrate quello che avete” aveva scritto. La stilista ha ceduto alla chirurgia nel 1999, poi ha ritoccato le protesi nel 2006 e infine nel 2009 le ha ridotte, per poi rimuoverle nel 2014.

Torna in alto