Demi Moore è fidanzata da mesi (in segreto) con lo chef-star Daniel Humm

Demi Moore è fidanzata da mesi (in segreto) con lo chef-star Daniel Humm

L’attrice, alle spalle due divorzi (da Bruce Willis e da Ashton Kutcher) secondo Page Six avrebbe ritrovato l’amore col pluristellato chef svizzero proprietario dell’Eleven Madison Park di New York. I due, avvistati di recente alla Paris Fashion Week, sarebbero «innamoratissimi»

on sono giorni facili per Demi Moore. L’ex marito Bruce Willis, padre delle sue tre figlie Rumer, Tallulah e Scout, sarà costretto a lasciare le scene a soli 67 anni a causa dell’afasia. Demi, in un momento tanto doloroso, può contare sul calore della sua bellissima «famiglia mescolata» (di cui fa parte anche l’attuale moglie di Willis, Emma Heming) ma anche su un nuovo amore. Come rivela Page Six, la diva cinquantanovenne è fidanzata da mesi, in segreto, col pluristellato chef svizzero Daniel Humm, 46 anni, proprietario (fra l’altro) dell’Eleven Madison Park di New York dove si servono 12 portate completamente vegane al prezzo fisso di 335 dollari. 

Demi e Daniel, che lo scorso marzo sono avvistati insieme alla Paris Fashion Week (con loro c’erano anche Maria Sharapova e Gugu Mbatha-Raw) sarebbero «innamoratissimi»: «Humm lavora tutto il giorno all’Eleven Madison Park, ma trova comunque il tempo concedersi con Demi romantiche cene nel suo ristorante». Un paradiso per l’attrice che da anni mangia solo cibi crudi e vegani a cui attribuisce il merito del suo aspetto giovanile. 

Della vita sentimentale di Humm si sa poco: nel 2019 era legato alla vedova miliardaria di Steve Jobs Laurene Powell Jobs (ma non è chiaro quando si siano lasciati). Demi invece ha alle spalle due divorzi: da Bruce Willis nel 2010 e da Ashton Kutcher, sedici anni meno di lei, nel 2013. Con Bruce la diva ha mantenuto ottimi rapporti. Con Ashton invece è finita malissimo. Nella sua autobiografia, Inside Out, uscita nel 2019, la diva accusa il secondo marito di averla tradita, di averla trascinata un paio di volte in un rapporto sessuale a tre (con lui e con un’altra donna) e anche di averla fatta ricadere nell’alcolismo. Accuse a cui il diretto interessato non ha mai replicato.

Di sicuro dopo il divorzio da Kutcher la Moore era caduta in una forte depressione che, unita all’abuso di alcol e droghe, l’aveva costretta al ricovero in un rehab. Ma nel 2018 aveva ritrovato il sorriso, e l’amore, grazie a una donna: la stilista serba Masha Mandzuka. La scorsa primavera le due risultavano ancora fidanzate, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. E ora, a far battere il cuore della diva, ci sarebbe un uomo: lo chef-star Daniel Humm.

vanityfair.it


Torna in alto