“Maria, puoi aprire la busta”
È bastato vederli a qualche metro di distanza per far impazzire i fan. Ambra e Francesco Renga, infatti, si sono ritrovati ieri sera sullo stesso palco di Amici 16. Il programma di Maria De Filippi li ha riuniti: lei in qualità di giudice di gara, lui di superospite si sono scambiati qualche battuta e qualche sguardo complice che ha mandato in delirio la rete.
I due, infatti, sono ormai ex da molto tempo. Ma i fan non hanno smesso di sognare un riavvicinamento, complice anche quello che entrambi hanno sempre dichiarato sulla fine del loro rapporto e cioè che l’amore non era svanito, ma le strade si erano ormai separate.
“Maria, chiudi la busta”, ha scherzato Ambra non appena ha visto salire Renga sul palco. Poi, durante l’esibizione del cantante con la concorrente di Amici, sgaurdi complici e sorrisi. E alla fine del duetto Ambra rivolgendosi a Maria punzecchia: “Ci ho ripensato, chiudi la busta”. Francesco dal canto suo ironicamente sottolinea: “Ho mandato la sostituta quest’anno – dice rivolgendosi ad Ambra -. Sei un ripiego, sappilo”.
Ma la vera sorpresa è un’altra: al momento della votazione, infatti, Ambra sceglie di votare la performance di Fabrizio Moro. “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore”, la provoca Morgan.
The Huffington Post