![Capo Plaza conquista il Forum di Assago e annuncia un nuovo mixtape Capo Plaza conquista il Forum di Assago e annuncia un nuovo mixtape](https://i0.wp.com/www.adnkronos.com/resources/0296-1cf5e60973a9-c8eb7e251890-1000/format/medium/3720-capo-plaza-andrea-ripamonti-01022025.jpeg?w=345&resize=345,230&ssl=1)
Uno show innovativo e ospiti d’eccezione
Capo Plaza, la star multiplatino con 76 dischi di platino e 36 dischi d’oro, ha infiammato il Forum di Assago con il suo primo concerto in questa prestigiosa venue, esibendosi davanti a oltre 13.000 spettatori. L’artista replicherà il 4 febbraio a Roma, al Palazzetto dello Sport, per un altro appuntamento imperdibile.
La scaletta ha incluso 40 brani, tra grandi hit e duetti, con ospiti d’eccezione come Villabanks, Emis Killa, Noyz Narcos, Rhove, Artie 5ive e Tony Effe, oltre a Drefgold, Tedua e Lazza.
Un palco rivoluzionario e un’esperienza immersiva
Capo Plaza ha stupito il pubblico con una scenografia senza precedenti: invece di un classico palco, si è esibito su una vera e propria installazione artistica digitale, caratterizzata da giochi di luce e maxi-schermi, offrendo un’esperienza immersiva e innovativa. Questa scelta scenografica ha permesso di aumentare la capienza del pubblico, che ha letteralmente circondato la struttura, rendendo lo show ancora più coinvolgente.
L’annuncio di “Hustle Mixtape Vol.2”
Al termine della serata, Capo Plaza ha sorpreso i fan annunciando un nuovo progetto: “Hustle Mixtape Vol.2”, il seguito del suo precedente lavoro. L’artista arriva da un grande successo con il suo ultimo album “Ferite”, già certificato Doppio Platino, e promette nuova musica per continuare a dominare la scena rap italiana.
I fan sono in attesa di ulteriori dettagli, ma una cosa è certa: Capo Plaza è pronto a lasciare il segno anche nel 2025.