Alfonso Signorini torna alla guida del reality più seguito d’Italia
Lunedì 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna un nuovo attesissimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto per il sesto anno consecutivo da Alfonso Signorini.
Ad affiancarlo in questa edizione ci saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre Rebecca Staffelli si occuperà di raccogliere e commentare le reazioni del pubblico da casa.
I protagonisti e la corsa al montepremi finale
Anche quest’anno, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro. Tra loro, un mix di volti noti e persone comuni, con storie diverse e vissuti unici, che renderanno la convivenza un’esperienza intensa e piena di emozioni.
Il pubblico seguirà le loro avventure, tra dinamiche in continua evoluzione, sfide e colpi di scena, in un racconto che, come da tradizione, saprà sorprendere ed emozionare.
L’appuntamento con il Grande Fratello è quindi fissato per lunedì 3 febbraio su Canale 5, per una serata ricca di intrattenimento e nuove rivelazioni.