Endless Love debutta su Canale 5: la nuova serie turca pluripremiata

Endless Love debutta su Canale 5: la nuova serie turca pluripremiata

Un fenomeno internazionale arriva in prima serata

Martedì 4 febbraio, in prima serata su Canale 5, debutta Endless Love, la nuova e pluripremiata serie turca che ha conquistato il pubblico di oltre 110 paesi. La dizi è l’unica produzione turca ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali, tra cui un prestigioso Emmy Award nel 2015.

Doppiata in più di 50 lingue, Endless Love è anche l’unica serie turca i cui protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, hanno ricevuto una nomination agli Emmy Awards nelle categorie Best International Actor e Best International Actress.

Una storia d’amore tra mondi opposti

La serie racconta la travolgente storia d’amore tra Kemal (Burak Özçivit) e Nihan (Neslihan Atagül), due giovani provenienti da realtà molto diverse.

  • Kemal è un ragazzo semplice, cresciuto in una famiglia borghese e lontano dagli agi del potere.
  • Nihan, invece, appartiene a una famiglia benestante e influente. Razionale e abituata alla stabilità, la sua vita viene sconvolta dall’incontro con Kemal, innescando un vortice di emozioni e conflitti.

Un amore potente e travolgente, ostacolato dalle differenze sociali e dalle rispettive famiglie, che tenteranno in ogni modo di separarli.

Un cast d’eccezione e scenari mozzafiato

Girata tra le spettacolari coste di Istanbul e la città di Zonguldak, affacciata sul Mar Nero, Endless Love vanta un cast d’eccezione, che include:

  • Kerem Alışık e Rüzgar Aksoy, già volti noti in Terra Amara
  • Melissa Aslı Pamuk, attrice apprezzata in La ragazza e l’ufficiale

Con un mix di emozioni forti, scenari suggestivi e una narrazione intensa, Endless Love si prepara a diventare un nuovo appuntamento imperdibile per il pubblico italiano.

L’appuntamento è per martedì 4 febbraio in prima serata su Canale 5.

Torna in alto