Il grande ritorno della leggendaria band australiana
A 10 anni di distanza dall’ultimo concerto nella stessa location, gli AC/DC tornano in Italia per un evento imperdibile: il 20 luglio 2025, la band si esibirà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, nell’unica data italiana della tranche europea del Power Up Tour.
Il tour prende il nome dall’ultimo album in studio della band, Power Up, pubblicato nel 2020. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal sindaco di Imola, Marco Panieri, che ha dichiarato:
«Siamo pronti a rivivere quella magia straordinaria, accogliendo fan e appassionati nella nostra città, nella stessa settimana della chiusura del Giro d’Italia Women e poco dopo il concerto di Max Pezzali».
Come acquistare i biglietti
I biglietti nominali per il concerto saranno in vendita esclusivamente su Ticketone, sia online che nei punti vendita fisici, a partire dalle 11:00 di venerdì. Sarà possibile acquistare massimo quattro biglietti per account.
Regole importanti per l’acquisto:
- Cambio nominativo: sarà possibile effettuare un solo cambio di nome per biglietto, a partire da venerdì 20 giugno.
- Bambini: i minori di sei anni entreranno gratuitamente, mentre dai sette anni in su sarà necessario un biglietto intero.
- Persone con disabilità: l’accreditamento sarà gestito dall’onlus Mani Amiche, e potrà essere richiesto dalle 11:00 di venerdì su ManiAmicheOnlus.org.
- Attenzione al secondary ticketing: gli organizzatori di Barley Arts invitano a non affidarsi a siti non ufficiali per l’acquisto.
Tutte le info sull’evento
Per restare aggiornati su tutte le informazioni relative al concerto, è già possibile scaricare l’app gratuita “Barley Arts x ACDC”.
Gli AC/DC, icone del rock mondiale, sono pronti a far tremare Imola con un concerto che si preannuncia epico. I fan italiani non vedono l’ora di rivivere l’energia e la potenza della band dal vivo, per un evento che entrerà nella storia della musica live nel nostro Paese.
L’appuntamento è per il 20 luglio 2025 all’Autodromo di Imola: pronti a scatenarvi con gli AC/DC?