Madame sta godendo delle sue vacanze in California, Stati Uniti, mostrando la sua sensazione di libertà sui social. La cantautrice ha condiviso due foto topless, con piccole emoticon che coprono i capezzoli per eludere la censura. Questo riflette la crescente tendenza di Madame ad utilizzare il suo corpo come mezzo espressivo, come evidenziato anche durante i suoi concerti. Nonostante passate canzoni suggerissero una certa riservatezza, sembra che la sua prospettiva sia cambiata.
L’anno scorso, Madame era impegnata al Festival di Sanremo con “Il bene nel male” e il suo acclamato secondo album, “L’amore“. Quest’anno, sarà presente a Sanremo come co-autrice del brano di Angelina Mango, “La noia“. Mentre gode di una meritata pausa dopo mesi di tour in Italia, Madame ha recentemente elogiato un post in cui Arisa si mostrava completamente nuda.
Nel post delle foto topless di Madame, alcuni hanno notato un possibile riferimento alla sua vita sentimentale. In un’immagine sulla sabbia, un cuore con la lettera “F” (iniziale del suo vero nome, Francesca Calearo) seguita da un “+“, potrebbe alludere alla sua fidanzata, se ne ha una. In passato, si era ipotizzato un legame con Alessia Miconi, la sua assistente personale, ma non ci sono state conferme ufficiali.
Madame, nata a Vicenza nel 2002, è nota per la sua versatilità come cantautrice e rapper. Ha iniziato nel 2018 con il singolo “Anna” e ha ottenuto successo collaborando con vari artisti. Ha vinto il Premio Lunezia al Festival di Sanremo 2021 e continuato a consolidare la sua carriera con successi come “Il bene nel male” e l’album “L’amore“. La sua interpretazione di “Via del Campo” di Fabrizio De André le ha valso il premio “Quelli che cantano Fabrizio” nel 2024.