La rivelazione è stata fatta da Daniela Lopilato, sorella della mamma di Noah, a un giornalista argentino. Il cantante è ancora in silenzio stampa
Qualche mese fa, con un accorato post su Facebook, Michael Bublé aveva annunciato la malattia del piccolo Noah. Al piccolo era stato diagnosticato un cancro al fegato. Ora l’orizzonte della famiglia Bublé sembra più sereno, stando almeno a quanto dichiarato dalla zia del bambino Daniela Lopilato, sorella maggiore della moglie del cantante Luisana, famosa attrice e modella.
“Il tumore se ne sta andando via”, avrebbe detto la Lopilato al giornalista argentino Tomas Dente durante la trasmissione tv argentina Nosotros a la mañana. “Leggerò il suo messaggio in diretta parola per parola, in modo da non travisare il senso di quanto mi ha scritto Daniela” ha detto Dente in tv. “Sì. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”. La vicenda del figlio di Bublé è seguita con grande attenzione dai media argenti: Noah, tra le altre cose, ha passato le vacanze natalizie fuori dall’ospedale (ma a Los Angeles, non nella sua casa a Vancouver) grazie alle sue buone condizioni di salute. Mamma, papà e il secondogenito Elias si trovano infatti tutti a Los Angeles, dove il bambino si sta sottoponendo alla chemioterapia.
Bublé e sua moglie non hanno ancora rilasciato commenti o dichiarazioni ufficiali, anche se la notizia è stata confermata da diversi media. Daniela Lopitato ha scritto su Twitter: “Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno”. Un’altra indiretta conferma della buona notizia.
La Repubblica