È uscito online un dietro le quinte che festeggia la fine di un anno a dir poco eccezionale per la band romana. Il titolo della clip è “Everything This Way” e mescola tanti momenti della loro tournée negli Stati Uniti che si è appena conclusa. Il gruppo di Damiano e soci si è esibito sui principali palchi americani per più di 20 date, terminando il tour a Las Vegas. Ecco il video della durata di mezz’ora in cui escono le varie personalità dei membri della band
I Måneskin hanno pubblicato un video backstage della durata di mezz’ora in cui raccontano il loro tour americano, con una miscellanea di momenti top della loro tournée negli Stati Uniti che si è appena conclusa.
Questo dietro le quinte festeggia la fine di un anno a dir poco eccezionale per la band romana. Il titolo della clip è Everything This Way e mescola immagini del gruppo di Damiano e soci che si esibisce sui principali palchi americani per più di venti date, terminando il tour a Las Vegas (data questa, il gran finale, che ha scatenato un polverone social perché i musicisti hanno distrutto gli strumenti sul palco).
Il backstage di 30 minuti è stato pubblicato sul canale ufficiale di YouTube dei Måneskin in occasione del Capodanno per fare un regalo ai fan e anche a loro stessi, ricordando come il 2022 sia stato per questi ragazzi qualcosa di indimenticabile, tra concerti sold-out, scalate di classifiche e delirio degli ammiratori.
Nella clip troverete trenta minuti farciti di aneddoti, retroscena, dettagli, lazzi e prese in giro (bonarie) tra i vari componenti del gruppo dei record.
In fondo a questo articolo potete guardare Everything This Way, il video con il backstage del tour americano dei Måneskin.
UN VIDEO CHE MOSTRA LATI INEDITI DEI MUSICISTI
Il lato interessante di questo video è che mostra per la prima volta un lato inedito ai più: quello dei Måneskin scanzonati, che si scatenano tra lazzi e prese in giro. Ciò che emerge da queste immagini (che potete guardare nel video che trovate in fondo a questo articolo) è che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono innanzitutto dei ragazzi, con quella vis, energia e voglia di divertirsi che contraddistingue i giovani. E dal backstage apparso in rete emerge anche che i quattro musicisti sono innanzitutto grandi amici. Inoltre questo piccolo assaggio (nemmeno troppo piccolo: diciamo che è un bel “bigino” da cui si impara bene la materia Måneskin) presenta chiaramente le quattro distinte e peculiari personalità della band, mostrandoci in tutta la loro interezza ciascuno dei componenti del gruppo.
GRANDE ATTESA PER IL NUOVO DISCO DEI MÅNESKIN
L’attesa per l’uscita del nuovo disco dei Måneskin si fa sempre più intensa. L’album, intitolato Rush!, uscirà il prossimo 20 gennaio. Poco dopo la band romana ripartirà in tour, stavolta nella loro Europa.
La nuova tournée inizierà il 23 febbraio, con la data numero uno che si terrà a Pesaro.
“Il 2023 sarà ancora l’anno dei Måneskin?” si domanda in queste ore la “Bibbia del rock”, ossia Rolling Stone. C’è da scommettere sul sì…
Di seguito potete guardare Everything This Way, il video con il backstage del tour americano dei Måneskin.