le anticipazioni della penultima puntata

le anticipazioni della penultima puntata

Questa sera in tv andrà in onda la penultima puntata della quarta e ultima serie prodotta. Sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 alle 21.30
Pubblicato:02-12-2024 16:31Ultimo aggiornamento:02-12-2024 16:32

Quarto appuntamento questa sera con la serie evento ‘L’amica geniale’. La quarta puntata dell’a quarta e ‘ultima serie prodotta sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 alle 21.30 e in diretta streaming su Raiplay.

‘Storia della bambina perduta’ è tratto dal quarto e ultimo libro di Elena Ferrante. Chi le ha seguite da bambine e ragazze nelle serie precedenti, troverà Elena “Lenù” Greco e Raffaella “Lila” Cerullo adulte e interpretate dalle attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. Chi ha già letto il libro sa già se il finale è davvero la conclusione della loro storia o se si presta a un sequel (cosa che comunque ancora l’autrice non ha prodotto).

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

Nel settimo episodio, intitolato ‘Il Ritorno’ Antonio dice a Elena che Nino l’ha tradita e lei arrabbiata ci va al letto. La ragazza che ormai ha capito di non amare più Nino si traferisce nel Rione e pubblica il suo primo romanzo. Elisa si sposa e dopo il matrimonio Elena scopre che il libro ha successo, solo che i Solara si sono offesi perché nel libro ha parlato male della loro famiglia e iniziano a

Nell’ottavo episodio, intitolato ‘L’indagine’ Elena trascura le figlie perché impegnata con le presentazioni del suo libro e Lila si prendo cura di loro, ma una brutta polmonite colpisce la piccola Imma. Lenù, intanto, viene querelata da Carmen per diffamazione, ma dietro ci sono i Solara che la stanno perseguitando. Dopo la morte di Alfonso tutto cambia e le due amiche, venute a conoscenza di alcune informazioni e decidono di preparare un articolo denuncia. Una rivelazione su Gennaro sconvolgerà la madre Lila: il figlio ha iniziato a bucarsi.

Torna in alto