Così l’artista ha gelato il pubblico che ieri sera ha assistito alla presentazione del nuovo musical “Il diavolo veste Prada”
Pubblicato:02-12-2024 17:34Ultimo aggiornamento:02-12-2024 17:34
“Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista”. Con queste parole, pronunciate dal palco del ‘Dominion Theatre’ di Londra, Elton John ha gelato il pubblico che ieri sera ha assistito alla presentazione del nuovo musical “Il diavolo veste Prada”, di cui ha scritto le musiche. “Non ho potuto assistere allo spettacolo, ma mi sono divertito”, ha spiegato il cantautore per poi ringraziare il marito Furnish, definendolo la sua roccia. La confessione di Elton John, di ieri ha fatto il giro del mondo, ed è stata molto toccante, tanto che i media l’hanno definita “straziante”.
L’artista aveva già parlato dei suoi problemi di salute pochi giorni fa, nella trasmissione Good Morning America sulla Abc, spiegando che da luglio sta combattendo contro una brutta infezione agli occhi. Del fatto, ha parlato anche in un post Instagram: “Durante l’estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio”. E ancora: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all’occhio colpito”. Circa un anno fa, Elton John ha tenuto il suo ultimo spettacolo in pubblico a Glastonbury di fronte a circa 120mila persone.