LOL Xmas Special, in uscita il 19 dicembre la puntata di Natale

LOL Xmas Special, in uscita il 19 dicembre la puntata di Natale

LOL Xmas Special arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 dicembre

È in arrivo un appuntamento speciale di LOL – Chi ride è fuori in vista delle festività natalizie. Fedez sarà al timone dell’evento, al suo fianco alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni.

LOL XMAS SPECIAL, IL CAST E LA DATA DI USCITA

In attesa dell’uscita della terza stagione, LOL Xmas Special sbarcherà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Per la terza volta consecutiva Fedez sarà alla guida del programma comico, a darsi battaglia Mara Maionchi, nel ruolo inedito di concorrente, Frank Matano, partecipante della prima stagione e co-host di quella successiva, Michela Giraud e Lillo Petrolo direttamente dalla prima stagione e MariaDi Biase e il Mago Forest da quella seguente.

L’uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) avverrà il 19 dicembre.

LOL – CHI RIDE È FUORI, IL CAST DELLA TERZA STAGIONE

Nel frattempo, cresce l’attesa per la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, di cui al momento non è nota la data di distribuzione.

Intanto, Prime Video ha annunciato i nomi dei dieci concorrenti chiamati a darsi battaglia cercando di restare seri, ovvero Cristiano CaccamoMarina MassironiPaolo CevoliNino FrassicaPaolo KessissogluFabio BalsamoMarta FilippiBrenda LodigianiHerbert Ballerina e Luca Bizzarri.

Torna in alto