Natalia Titova è stata per tantissimi anni una ballerina professionista amata dal pubblico di “Ballando con le stelle“, dove ha avuto occasione di insegnare a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dove ha incontrato l’amore della sua vita, il nuotatore Massimiliano Rosolino con cui è legata sentimentalmente dal 2006 e dal quale ha avuto due figlie. La ballerina ha lasciato il programma nel 2014 e si è dedicata a nuove esperienze televisive, tra cui quella di insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
In una recente intervista a Novella 2000 ha raccontato che, tornasse indietro, non lascerebbe mai il suo posto nello show di Milly Carlucci: “Sono stata a Ballando dalla prima edizione. Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vista sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado.”
Per quanto riguarda l’esperienza ad Amici, la Titova rivela: “Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore.“
Chissà se Milly Carlucci coglierà quest’occasione e richiamerà Natalia per la prossima edizione.