(Tiziano Rapanà) Gianluca Impastato tornerà a presenziare a Colorado, stasera. Finalmente si avrà l’occasione per vedere il comico ritornare a calcare un palcoscenico vero e non fittizio (mi riferisco alla “casa” del Grande fratello vip). Non mi è piaciuta la sua performance nel reality (così come non ho apprezzato Malgioglio e non solo lui, perché penso che un artista non debba accettare contesti che portino ad un’attenzionamento mediatico h24).
Spero che il ritorno al programma (che prevede anche il rientro di Paolo Ruffini), lo riabiliti da certe figure barbine fatte nella casa di Cinecittà (ricordate il maldestro tentativo di corteggiare Aida Yespica?).
Concludo ricordandovi che oltre a Impastato, ci sarà nella prossima edizione di Colorado un’altra presenza eccellente della comicità cabarettistica. Mi riferisco a Paolo Migone (che, peraltro, ha debuttato in tv a Telenorba con Toti e Tata nel programma Extra tv)
P. S. Vorrei conoscere una vostra opione su Gianluca Impastato e anche sapere le vostre aspettative sulla prossima edizione di Colorado. Scrivete a tizianodecoder2@gmail.com