“Gf Vip”, Ilary Blasi ha attaccato Ivan Cattaneo per via di una frase inopportuna sulle donne

“Gf Vip”, Ilary Blasi ha attaccato Ivan Cattaneo per via di una frase inopportuna sulle donne

Nel corso della settimana, Ivan Cattaneo ha pronunciato una frase da far accapponare la pelle: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla” perché in quel caso “la donna si sente almeno oggetto del desiderio”.

Avete capito bene. Parole choc. Parole a cui Ilary Blasi e Alfonso Signorini non ci stanno. Così durante la seconda puntata del Gf Vip hanno chiesto spiegazioni. Il cantante, dopo aver visto il filmato, ha chiesto scusa e ha spiegato di essersi espresso male. Anche Alfonso Signorini gli dice di aver capito e di non preoccuparsi “tutti noi abbiamo capito altrimenti ti avremmo già cacciato”.

Ma nonostante la “comprensione”, Ilary Blasi lo ha ammonito in diretta: “Lo stupro e il desiderio sono due cose diverse”. Gelato in diretta. E questo ci voleva. Perché nessuna donna, mai – e proprio mai – desidererebbe essere stuprata da una belva.

“Vi chiedo scusa, a tutte le donne – ha concluso Cattaneo -. Tutte le battaglie che ho combattuto io. Non sono proprio il tipo. Probabilmente ero fatto di crack quando l’ho detto”.

Serena Pizzi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto