Il debutto sul red carpet per Brad Pitt e Ines de Ramon ha illuminato l’ottantunesima Mostra del cinema di Venezia. In occasione della presentazione di “Wolfs“, la commedia d’azione di cui Pitt è protagonista insieme a George Clooney, l’attore ha optato per la compagnia di Ines de Ramon, designer di gioielli che frequenta da alcuni anni.
Nonostante la loro decisione di non posare per le classiche foto di coppia, è stata comunque la prima volta che i due si sono presentati insieme sul tappeto rosso. Scatti in posa solo con George e Amal Clooney; altre foto sono state catturate durante l’arrivo e ai bordi del red carpet. La scelta di apparire insieme a una première così importante e di grande visibilità appare come un modo per ufficializzare di fatto questa relazione.
Chi è Ines de Ramon
Secondo la stampa internazionale, Ines de Ramon compirà 32 anni a fine anno. Nata il 19 dicembre 1992 a Madrid, in Spagna, è cresciuta a Cologny, in Svizzera. Parla perfettamente inglese, spagnolo e francese, e ha anche una buona conoscenza dell’italiano e del tedesco.
Nel 2013 si è laureata in Economia Aziendale presso la prestigiosa Università di Ginevra e da allora ha accumulato una lunga e solida esperienza nel campo dei gioielli. Dopo aver lavorato per Christie’s e per la svizzera De Grisogono, de Ramon è diventata vice presidente di Anita Ko Jewelry, brand amato da star come Hailey Bieber, Kourtney Kardashian e Mandy Moore.
Dal 2019 al 2022 è stata sposata con l’attore statunitense Paul Wesley, conosciuto per il ruolo di Stefan Salvatore nella serie televisiva “The Vampire Diaries“. Nello stesso anno della sua separazione ha iniziato a frequentare Brad Pitt: i due sono stati avvistati insieme a un concerto di Bono nel novembre 2022. Una fonte vicina alla designer aveva confermato che de Ramon e Pitt si erano conosciuti tramite un amico comune e che l’attore hollywoodiano è stato subito molto colpito. Il mese seguente, altre fonti hanno indicato che de Ramon avrebbe partecipato al party dopo la première di “Babylon” a Los Angeles e poi al compleanno per i 59 anni di Brad Pitt in un ristorante italiano. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia convivrebbe da febbraio 2024.