Milly Carlucci e il colpo di scena del coronavirus a Ballando con le Stelle: “Vi spiego che cosa succede ora”

Milly Carlucci e il colpo di scena del coronavirus a Ballando con le Stelle: “Vi spiego che cosa succede ora”

I primi test erano tutti negativi e quindi sono cominciate le prove. Poi, il colpo imprevisto. E adesso, come si fa? Lo spiega la conduttrice in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è milly-carlucci.jpeg

Milly Carlucci e tutto il cast di Ballando con le Stelle sono stati presi decisamente di sorpresa. A pochi giorni dall’inizio delle dirette, il coronavirus irrompe nel cast della trasmissione. E ora, che cosa succede? Lo racconta la stessa Milly carlucci in una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola.

I POSITIVI – Milly Calucci ha le idee chiare: «Noi andiamo avanti, nel rispetto delle precauzioni e della salute di tutti, per offrire un’edizione di Ballando con le stelle memorabile». Lo dice nell’intervista esclusiva a Oggi in edicola, dopo la notizia che il maestro di ballo Samuel Peron e il concorrente Daniele Scardina sono risultati positivi al Covid al secondo tampone. Il programma, se non ci saranno altri imprevisti, potrebbe slittare di una settimana per andare in onda il 19 settembre su Rai 1.

“ERANO TUTTI NEGATIVI” – Milly Carlucci spiega ancora al settimanale Oggi: «Avevamo fatto i tamponi e il risultato era per tutti negativo. Per questo avevamo iniziato a lavorare con serenità». Poi il colpo di scena dei due positivi. «Questo virus è insidioso, evidentemente era in incubazione», commenta Milly e spiega: «Come accade per tutti gli sport di gruppo, facciamo i test due volte alla settimana». E aggiunge: «Tra le opzioni, ci sono quella di sostituire Samuel con un altro maestro e farlo rientrare quando tutto sarà tornato a posto. Scardina non può essere sostituito, ma lui e Anastasia Kuzmina potrebbero entrare in un secondo tempo, con uno spareggio».

“GIUDICI SEPARATI” – Milly Carlucci svela anche altre anticipazioni della nuova edizione di Ballando con le Stelle: «In studio non ci sarà il pubblico, ma prevediamo dei collegamenti per creare quella partecipazione emotiva necessaria allo show. Mentre i giudici saranno separati l’uno dall’altro con una barriera di plexiglass». E conclude: «Il morale degli altri concorrenti è alto, sono dei veri Rambo. Io sto tirando fuori le unghie e tutta la mia passione e grinta per reagire e portare in scena il miglior spettacolo possibile».

Oggi.it

Torna in alto