Con un post sui social, Rosa Perrotta sembra rivolgere una frecciata alla famiglia del suo compagno, Pietro Tartaglione.
In queste ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social un lungo messaggio, che secondo alcuni sarebbe diretto alla famiglia di Pietro Tartaglione. Sono trascorsi diversi anni da quando Rosa Perrotta ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista del programma. Proprio nello show ha conosciuto Pietro Tartaglione, con cui ha sviluppato una connessione immediata. Ancora oggi, i due sono profondamente innamorati e nel tempo la loro famiglia è cresciuta. Nel 2019 è nato il piccolo Domenico Ethan e due anni dopo è arrivato Mario Achille.
Recentemente, Rosa è tornata sotto i riflettori. Sui social, l’ex tronista ha pubblicato una foto in cui si vedono gli zii materni prendersi cura dei suoi figli. In quell’occasione, la Perrotta ha affermato: “Sono fondamentali per noi. Senza di loro non avremmo potuto fare spesso delle cose. Ecco, questa è la mia famiglia. Ora capite perché ci amiamo così tanto? Perché nessuno volta le spalle, perché ci siamo gli uni per gli altri, perché c’è amore disinteressato e reale, perché nessuno viene abbandonato”.
Rosa Perrotta, proseguendo il discorso, ha inoltre lanciato quella che a molti è sembrata una frecciata alla famiglia di Pietro Tartaglione. Ha aggiunto: “I miei genitori ci hanno insegnato ad essere così. Per fortuna. E se è vero che dovrò spiegare delle cose ai miei figli, sicuramente non dovrò spiegargli cosa vuol dire avere 2 grandi nonni e 2 zii che li hanno riempiti di amore. Questo è famiglia. Il resto si chiama nascere sotto lo stesso tetto”.
Non sappiamo a chi fossero rivolte le parole di Rosa. Tuttavia, siamo a completa disposizione dell’ex tronista e del suo compagno qualora volessero fare delle precisazioni o delle rettifiche sulla situazione.