ROSA PERROTTA LANCIA UNA FRECCIATA ALLA FAMIGLIA DI PIETRO TARTAGLIONE

ROSA PERROTTA LANCIA UNA FRECCIATA ALLA FAMIGLIA DI PIETRO TARTAGLIONE
ROSA PERROTTA LANCIA UNA FRECCIATA ALLA FAMIGLIA DI PIETRO TARTAGLIONE

Con un post sui social, Rosa Perrotta sembra rivolgere una frecciata alla famiglia del suo compagno, Pietro Tartaglione.

In queste ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social un lungo messaggio, che secondo alcuni sarebbe diretto alla famiglia di Pietro Tartaglione. Sono trascorsi diversi anni da quando Rosa Perrotta ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista del programma. Proprio nello show ha conosciuto Pietro Tartaglione, con cui ha sviluppato una connessione immediata. Ancora oggi, i due sono profondamente innamorati e nel tempo la loro famiglia è cresciuta. Nel 2019 è nato il piccolo Domenico Ethan e due anni dopo è arrivato Mario Achille.

Recentemente, Rosa è tornata sotto i riflettori. Sui social, l’ex tronista ha pubblicato una foto in cui si vedono gli zii materni prendersi cura dei suoi figli. In quell’occasione, la Perrotta ha affermato: “Sono fondamentali per noi. Senza di loro non avremmo potuto fare spesso delle cose. Ecco, questa è la mia famiglia. Ora capite perché ci amiamo così tanto? Perché nessuno volta le spalle, perché ci siamo gli uni per gli altri, perché c’è amore disinteressato e reale, perché nessuno viene abbandonato”.

Rosa Perrotta, proseguendo il discorso, ha inoltre lanciato quella che a molti è sembrata una frecciata alla famiglia di Pietro Tartaglione. Ha aggiunto: “I miei genitori ci hanno insegnato ad essere così. Per fortuna. E se è vero che dovrò spiegare delle cose ai miei figli, sicuramente non dovrò spiegargli cosa vuol dire avere 2 grandi nonni e 2 zii che li hanno riempiti di amore. Questo è famiglia. Il resto si chiama nascere sotto lo stesso tetto”.

Non sappiamo a chi fossero rivolte le parole di Rosa. Tuttavia, siamo a completa disposizione dell’ex tronista e del suo compagno qualora volessero fare delle precisazioni o delle rettifiche sulla situazione.

Torna in alto