CHIARA FERRAGNI, VITTORIA RITORNA SUI SOCIAL CANTANDO GLI EIFFEL 65

CHIARA FERRAGNI, VITTORIA RITORNA SUI SOCIAL CANTANDO GLI EIFFEL 65
CHIARA FERRAGNI, VITTORIA RITORNA SUI SOCIAL CANTANDO GLI EIFFEL 65

Dopo settimane di assenza, Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ritorna sui social cantando la canzone degli Eiffel 65

In seguito alla separazione da Fedez, Chiara Ferragni e il rapper hanno scelto di non esporre mediaticamente i loro figli. In queste ore, tuttavia, la piccola Vittoria è tornata sui social cantando la famosa “Blue” degli Eiffel 65.

Chiara Ferragni condivide un tenero video di Vittoria

Sono passati mesi da quando Chiara Ferragni e Fedez si sono ufficialmente separati. Da allora si è detto di tutto sull’imprenditrice digitale e sul rapper, che ora vivono vite completamente separate. Molti ancora sperano in una loro riconciliazione, ma al momento sembra improbabile. In queste settimane, nel frattempo, Chiara ha anche lanciato diverse frecciatine al cantante, attirando l’attenzione del web.

Da quando si sono lasciati, Chiara e Fedez hanno deciso di cambiare l’approccio sui loro social, evitando di esporre i loro figli Leone e Vittoria. Da allora i due piccoli sono stati praticamente assenti dalle scene, tranne che in pochissime foto o video in cui appaiono di spalle o si sente solo la loro voce. Questa decisione, sebbene del tutto comprensibile, non ha soddisfatto molti follower dell’imprenditrice e del rapper, che per anni hanno condiviso i momenti più belli dei loro figli, entrati così nel cuore del pubblico.

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha condiviso sui suoi profili un breve video in cui si sente la vocina di Vittoria cantare “Blue”, una famosa canzone degli Eiffel 65. Ovviamente, la clip non è passata inosservata e ha rapidamente fatto il giro del web. Sono arrivati numerosi commenti entusiasti dai fan, felici di vedere il breve ritorno di Vittoria sui social. Qualcuno ha scritto: “La vocina della Vitto quanto mi era mancata”.

A oggi, Chiara e Fedez proseguono per la loro strada, e auguriamo loro buona fortuna.

Torna in alto