La cantante salentina ha annunciato via Instagram la prima, vera collaborazione con la storica voce del rock italiano. «Che sogno incredibile, non è il classico pezzo estivo. Questa canzone, per me, è un pezzo di storia, la mia», ha scritto online
Una collaborazione inedita, da rivelarsi in estate. Emma Marrone, legata a Loredana Bertè da un rapporto tanto forte da aver reso le due madre e figlia putative, ha annunciato via Instagram il primo, vero featuring con la voce del rock italiano. «Questo non è il classico pezzo estivo», ha scritto online la cantante salentina, «Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme alla mia mamma rock». Che, da parte sua, ha ribadito: «Dopo tanti anni, per la prima volta, una collaborazione su un inedito con la bimba rock».
Emma Marrone e Loredana Bertè hanno pubblicato una foto, incapace di preannunciare le sonorità del brano, Che sogno incredibile. Il pezzo, disponibile dal 4 giugno, dovrebbe, però, accompagnare l’ex volto di Amici verso una fase più intima della propria carriera. Fase suggellata (anche) dalla pubblicazione, in estate, di un primo best of.
vanityfair.it