La leggendaria cantante 73enne, Loredana Bertè, è stata tra gli ospiti di spicco nella prima puntata della trasmissione “Belve”. Questa nuova stagione, condotta da Francesca Fagnani, debutterà martedì 2 aprile in prima serata su Rai2. Durante l’intervista rilasciata alla giornalista, Loredana Bertè, celebre non solo per la sua carriera musicale ma anche per essere la sorella della compianta Mia Martini, ha condiviso aspetti intimi della sua vita.
La conversazione ha toccato il tema della sua sessualità quando è stata ricordata la sua affermazione precedente riguardante il fatto di essere sempre stata eterosessuale. Con una franchezza disarmante, ha risposto: “Io sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno”. La Fagnani, incuriosita, le ha chiesto da quanto tempo. La risposta di Loredana è stata inequivocabile: “Dieci anni”.
La conduttrice, con un tocco di leggerezza, ha commentato: “Bella cifretta”.
Loredana Bertè ha poi aggiunto con una punta di ironia: “Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’”.
La vita amorosa di Loredana Bertè è da tempo oggetto di discussione nei tabloid per la sua turbolenza. Tra gli uomini che hanno occupato il suo cuore ci sono stati il tennista Adriano Panatta, il membro dei Pooh Red Canzian e Mario Lavezzi. È stata sposata per quattro anni con Roberto Berger, erede dell’impero del caffè Hag.
Tuttavia, è stato il matrimonio del 1989 con il famoso tennista svedese Bjorn Borg a catturare maggiormente l’attenzione pubblica, essendo una storia dai risvolti tormentati.
Recentemente, in un’intervista al Corriere della Sera, Loredana Bertè ha condiviso un profondo rimpianto: “La mia fesseria più grande? Lasciare la mia carriera per seguire Björn in Svezia. Credevo di farmi una famiglia ma non è andata così”.
Ha aggiunto: “Sono stata la donna più invidiata quando ho sposato Borg e ho fatto pena quando sono tornata in Italia: avevo sperato che in questo passaggio sulla terra avrei lasciato dei figli e invece lui non era d’accordo, me l’ha detto dopo 6 anni di matrimonio. Mi sono fatta pena da sola perché certe domande si fanno prima”.