Secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo, Christian De Sica si sarebbe parecchio innervosito per “la lentezza delle due cassiere del cinema Adriano di Roma e gli ha urlato contro” sfiorando la rissa
Dopo aver confessato alcuni dettagli del suo passato piuttosto travagliato e del suo presente sereno con la moglie Silvia, Christian De Sica torna a far parlare di sé, questa volta, però, non sarebbe per motivi così lodevoli.
“Io e Silvia abbiamo proprio sentito i crampi allo stomaco – aveva detto a Il fatto quotidiano -. Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti. Per fortuna grazie a mia madre avevo imparato un mestiere che poi è diventato fondamentale per campare…”.
Ora, però, Christian De Sica è finito nel tritacarne mediatico per una presunta rissa sfiorata. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sulla rubrica Ah, saperlo… del settimanale Oggi, “il figlio di Vittorio Di Sica si sarebbe innervosito non poco per una lunga fila e per la lentezza delle due cassiere del cinema Adriano di Roma. E avrebbe gridato: ‘Ma chi ce le ha messe qua queste due burine?'”.
L’attore, quindi, sarebbe stato “agitatissimo” nel cinema tanto da attirare l’attenzione delle persone che erano presenti. Gli amici, poi, avrebbero sdrammatizzato il tutto con una risata, forzata.
Anna Rossi, il Giornale