Nikita Pelizon a Verissimo: “Ho avuto un’ischemia. Ora mi devo operare al cuore”

VIDEO | Nikita Pelizon a Verissimo: “Ho avuto un’ischemia. Ora mi devo operare al cuore”

La vincitrice della settima edizione di Grande Fratello Vip parla a Verissimo dei problemi di salute che ha avuto di recente
Pubblicato:01-02-2025 18:12Ultimo aggiornamento:01-02-2025 18:12

Pe tutti gli appassionati lei, due anni fa, “vinse meritatamente” la settima edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione sfortunata per Nikita Pelizon. Per gli atteggiamenti considerati gravi di alcuni vipponi all’interno della Casa l’edizione, infatti, è stata al centro di numerose polemiche.

“MI OPERANO AL CUORE E QUESTO DOVREBBE RISOLVERE I MIEI PROBLEMI”

L’ex gieffina a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato dei recenti problemi di salute: “Ho un problema al cuore che mi ha causato un’ischemia l’anno scorso“. Per quanto riguarda il percorso verso la diagnosi ha detto: “Sono stati due anni difficili. Avevo continui giramenti di testa, mi tremavano le gambe, credevo fosse lo stress. Ero sempre stanca. Non riuscivo a capire cosa fosse, ora finalmente lo so“. A marzo Nikita Pelizon dovrà sottoporsi a un intervento importante: “Mi operano al cuore e questo dovrebbe risolvere gran parte dei miei problemi“. Nel frattempo, però, la modella ha dovuto cambiare stile di vita: “Ho dovuto rallentare con i ritmi e cambiare totalmente la mia vita”. Ho “il DIA- spiega- Se è piccolo è una cosa gestibile, altrimenti va operato. Ora il mio problema si è ingrandito e a maggio scorso mi ha causato un’ischemia. All’ospedale mi avevano detto che ero svenuta a causa di uno stress”.

(Foto da Instagram)

Torna in alto