Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato a Verissimo, durante un’intervista con Silvia Toffanin, che a marzo dovrà sottoporsi a un’operazione al cuore. La modella ha raccontato di aver scoperto il problema dopo un’ischemia avvenuta l’anno scorso.
“Ho un problema al cuore che mi ha causato un’ischemia,” ha dichiarato la Pelizon, aggiungendo che il percorso per arrivare alla diagnosi è stato lungo e complicato. “Sono stati due anni difficili. In ospedale mi avevano detto che si trattava solo di uno svenimento, ma continuavo ad avere giramenti di testa, le gambe mi tremavano e mi sentivo sempre stanca. Credevo fosse lo stress, ma in realtà c’era qualcosa di più serio.”
L’operazione, prevista per marzo, dovrebbe migliorare la sua condizione di salute. Nel frattempo, Nikita ha dovuto cambiare radicalmente il suo stile di vita: “Ho dovuto rallentare i ritmi e non posso più fare tanta attività fisica come prima.”
Il trauma vissuto a Milano
Durante l’intervista, Nikita Pelizon ha anche raccontato un episodio difficile vissuto dopo essersi trasferita a Milano. “Il mio vicino di casa era ossessionato da me,” ha rivelato. “Avevo trovato una casa bellissima, ma lui era diventato il mio punto di riferimento. Poi ho scoperto che mi fotografava di nascosto e conservava tantissime mie immagini nella galleria del telefono. Non è una persona che sta bene, ma questa esperienza mi ha spinto a scappare da Milano e tornare dalla mia famiglia. Ora sono molto più felice.”
Il passato e la rinascita
La modella ha anche confessato di aver attraversato momenti molto bui in passato, arrivando ad avere pensieri suicidi. “Volevo farla finita, ma sono felice di non averlo fatto. Oggi guardo avanti con una nuova consapevolezza.”
Un’intervista intensa, in cui Nikita Pelizon ha mostrato la sua fragilità, ma anche la sua forza nel voler superare ogni difficoltà.