Il disco, di cui è appena uscito l’artwork e che vedrà la collaborazione anche con Frank Ocean, segue El mal querer, uscito nel 2018
Dopo averlo tanto atteso il nuovo album di Rosalia sta per arrivare, finalmente.
Nelle scorse ore la cantante di “Malamente” ha svelato la copertina del suo prossimo lavoro intitolato Motomami, attesissimo seguito di El Mal Querer, uscito nel 2018 e vincitore di numerosissimi premi tra i quali spicca un Grammy Awardscome Miglior album Rock Latino, Urban o Alternativo.
Oltre ad aver svelato l’artwork che accompagnerà l’album la popstar spagnola ha anche rivelato che la sua nuova canzone uscirà proprio questa settimana. «Omg ecco a voi la cover di MOTOMAMI e indovinate quale nuova canzone arriverà questo venerdì». ha scritto Rosalia su Instagram accanto alla foto scelta per la copertina del suo nuovo lavoro, dove compare nuda (fatta eccezione per un casco da motociclista) mentre si copre con le mani.
Tra i vari pezzi contenuti all’interno del nuovo album (di si può trovare la tracklist) c’è anche “La Fama” (secondo brano realizzato da Rosalia in collaborazione con The Weeknd), una bachata in salsa spagnola che, nelle scorse settimane, ha già scalato le classifiche di mezzo mondo creando non poca attesa intorno all’uscita dell’album Motomami, la cui data di pubblicazione è appena stata rivelata: arriverà il 18 febbraio, e sarà composto da alcuni singoli tra cui uno realizzato insieme a Frank Ocean.
cosmopolitan.com