Sanremo 2024 è sempre più vicino e Amadeus deciso di rivelare il nome delle co-conduttrici del Festival, in programma dal 6 al 10 febbraio.
Saranno Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini ad affiancarlo sul palco dell’Ariston. Sabato, per la serata finale, ci sarà il grande ritorno di Fiorello, lì dove tutto è iniziato, con l’edizione del 2020.
Cast dunque al completo per la conduzione delle cinque serate del Festival di Sanremo. In quella del mercoledì sarà la volta di Giorgia, cantante dalle straordinarie doti vocali, veterana del Festival oltre che vincitrice nel 1995; il giovedì Teresa Mannino, artista strepitosa della tv, del teatro e del cinema; il venerdì Lorella Cuccarini, l’eclettica conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina.
Per la Finale ha voluto sul palco con lui il suo grande amico Fiorello, con il quale ha esordito nella sua prima edizione di Sanremo e chiuderà la sua quinta. Per la prima serata, nella veste di super-ospite e co-conduttore, Amadeus aveva già annunciato il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.