NCIS e NCIS Hawai’i – RAI Ufficio Stampa

NCIS e NCIS Hawai’i – RAI Ufficio Stampa

Prosegue su Rai 2, in prima visione assoluta, la ventunesima stagione di “NCIS”, la serie che racconta le indagini del Servizio investigativo della Marina militare Usa, una delle serie più amate e più viste negli Stati Uniti e nel mondo.
Nell’episodio dal titolo “Mille storie”, in onda venerdi 1° novembre alle 21.20, Vance viene colpito alla schiena da un cecchino nel momento in cui è andato a visitare la tomba della moglie con suo figlio. Il direttore si salva, ma dopo l’attentato seguono delle esplosioni in luoghi che hanno un collegamento con la NCIS e un attacco hacker all’app di Bandium. L’agenzia è stata presa di mira e McGee vuole scoprire chi è l’hacker e a che cosa mira.
A seguire, ancora in prima visione, la terza stagione di “NCIS Hawai’i”, spin off della serie, ambientato nelle isole del Pacifico.
Nell’episodio “Fino alla fine”, la moglie di un marine viene rapita in pieno giorno, mentre è con una sua amica, da un uomo mascherato da clown. Il riscatto richiesto al marito in videochiamata è di tre milioni di dollari. Grazie alle indagini, si viene a scoprire che anni prima, in seguito all’esplosione di un convoglio in Iraq, il marine si era appropriato indebitamente di una grossa somma di denaro destinata a uno sceicco locale. Intanto Sam consegna un misterioso portatile da Ernie.

Torna in alto