L’imprenditore, in vacanza a Capri, ha postato sui social un bello scatto che prova l’armonia che regna nella sua famiglia allargata
Flavio Briatore e la ex moglie Elisabetta Gregoraci insieme al giovane Nathan Falco, hanno trascorso il weekend a Capri, come provano le foto e i video pubblicati sui loro profili social dall’isola blu che li ha accolti come ospiti speciali del gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef Italia. I follower dell’imprenditore, un pubblico virtuale di oltre un milione di contatti, sono stati sorpresi da una particolare foto di famiglia, pubblicata nel bel mezzo del fine settimana, che vede per la prima volta il fondatore del Billionaire insieme ai suoi due figli, nati da due madri diverse: oltre a Nathan Falco, figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci, c’è anche Leni Klum, la cui mamma è la top model Heidi.
LA FOTO CON NATHAN FALCO E LENI A CAPRI
Il settantaduenne Flavio Briatore, le cui vicende sentimentali sono state al centro delle cronache rosa per decenni, ha recentemente dichiarato di voler trascorrere più tempo con i suoi affetti e, a quanto pare, i buoni propositi dell’imprenditore sono stati confermati anche durante la mini vacanza a Capri, sfondo della reunion con i suoi due figli, il dodicenne Nathan e la diciottenne Leni. Briatore ha ammesso di non vedere molto la maggiore dei suoi figli, che è stata cresciuta dalla madre (la top model Heidi Klum), e così colto l’occasione della sua presenza a Capri, anche lei era tra i prestigiosi ospiti del concerto di beneficenza tenutosi sull’isola il 30 luglio. La foto è stata scattata su una magnifica terrazza panoramica con le acque azzurre dell’isola sullo sfondo e con il papà e la figlia hanno posato felici anche Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci che è separata da Briatore da diverso tempo ma che continua ad avere con l’ex marito un ottimo rapporto.
LA FAMIGLIA ALLARGATA DI FLAVIO BRIATORE CON I FIGLI E LA GREGORACI
L’armonia è certamente il tratto distintivo della famiglia di Flavio Briatore, un nucleo familiare allargato i cui componenti sono la testimonianza di rapporti importanti e di affetti saldi. Briatore, padre biologico di Leni Klum che nel 2009 è stata adottata dal cantante Seal, al tempo compagno della supermodella tedesca, ha sempre dichiarato di aver avuto la fortuna di poter crescere suo figlio Nathan ma di non volere meno bene alla sua primogenita che per vicende alterne è cresciuta in un altro continente e con la quale, negli anni, ha certamente trascorso meno tempo. I due ragazzi, dal canto loro, hanno costruito nel tempo un bel legame e ad oggi sembrano avere un buon rapporto. Briatore ha raccontato in un’intervista di non aver avuto bisogno di fare delle vere e proprie presentazioni ufficiali tra Nathan Falco e Leni poiché essi sapevano dell’esistenza l’uno dell’altra e, prima ancora di conoscersi, si erano messi in contatto via social, un gesto che l’imprenditore ha apprezzato e ha lodato apertamente. A sua volta Briatore è stato protagonista di una reunion davvero speciale lo scorso maggio al Gran premio di Formula 1 di Monaco dove ha incontrato le donne della sua vita: Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum, con cui ha avuto una relazione dal 2002 al 2004, e Naomi Campbell, altro storico amore che ha fatto sognare i loro ammiratori.