L’estate d’amore della showgirl e del ballerino va in scena a Ibiza. Da famiglia unita, con Santiago. Mentre il gossip sogna una seconda gravidanza.
Belén Rodriguez e Stefano De Martino, un tempo genitori separati, da qualche mese sono di nuovo coppia unita. E dopo aver festeggiato il ritorno di fiamma, molti fan sognano un finale ancora di più da favola. L’indiscrezione che vorrebbero fosse confermata è questa: la showgirl argentina e il ballerino aspettano un altro figlio, dopo Santiago, 6 anni. Ma al momento non c’è alcuna certezza.
Quel che va in scena – via Instagram – è l’album dalla vacanze. E tra i due non potrebbe andare meglio. Da Capri a Ibiza, le cartoline sono solo d’amore. «Niente è più bello della famiglia», fa sapere ora lei, come didascalia a uno scatto a tre. Ventinove anni lui, 34 lei, Belén e Stefano erano andati a nozze nel settembre 2013, col primogenito tra le braccia. Il matrimonio più atteso dell’anno, ben prima della cerimonia a Noto dei Ferragnez. Nel dicembre 2015 una nota dell’avvocato aveva annunciato l’addio. Il divorzio ufficiale non è mai arrivato.
Sulla presunta gravidanza, poco tempo fa il ballerino e conduttore aveva fatto sapere: «Siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino». L’estate d’amore continua.
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair