Nuove news sull’attesa terza stagione di Quantico

Nuove news sull’attesa terza stagione di Quantico

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Marlee Matlin è entrata a far parte del cast di Quantico 3, l’annunciata terza stagione.

Infatti, secondo quanto apprendiamo, Marlee Matlin interpreterà Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI che è noto come il miglior agente di copertura sul campo, fino a quando un incidente con una bomba non la rese sorda. Da allora aveva lasciato l’FBI ma ora è rientra e si unisce all’unità speciale con diversi altri personaggi di ritorno.

Quantico 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico 3

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.

Cinefilos

Torna in alto