MILLY CARLUCCI, LA FIGLIA ANGELICA SI È SPOSATA: I DETTAGLI DELLE NOZZE

MILLY CARLUCCI, LA FIGLIA ANGELICA SI È SPOSATA: I DETTAGLI DELLE NOZZE

Che giornata speciale per Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci. Anche lei ha celebrato il suo matrimonio e non mancano i dettagli di questo evento da favola.

La figlia di Milly Carlucci è convolata a nozze!

Non solo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez! Anche Angelica Donati e il suo compagno Fabio Borghese sono diventati marito e moglie. Le prime foto dell’evento, condivise sui social, mostrano gli sposi felici in questa giornata indimenticabile.

“Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità”, ha esclamato Milly Carlucci sul suo profilo Instagram. A questa tenera dedica ha aggiunto una foto insieme ai due novelli sposi e al marito Angelo Donati.

MILLY CARLUCCI, LA FIGLIA ANGELICA SI È SPOSATA: I DETTAGLI DELLE NOZZE Le foto del matrimonio di Angelica, figlia di Milly Carlucci – Facibeni Fotografia

I dettagli delle nozze

La cerimonia tra Angelica Donati e Fabio Borghese si è svolta nella Villa Medicea di Montevettolini, nei pressi di Pistoia, in Toscana. Gli eredi della famiglia Borghese, di cui fa parte lo sposo, sono i proprietari di questo luogo incantevole, che offre un’atmosfera sognante ed elegante.

Dalle immagini si vede che la figlia di Milly Carlucci ha scelto un abito semplice ma sofisticato, con spalle scoperte e una lunga coda che ne esalta le linee.

Angelica Donati, visibilmente emozionata e felice, ha condiviso questa giornata anche con i suoi seguaci su Instagram. Le foto vanno dall’uscita dalla chiesa fino al ricevimento in una location mozzafiato.

Come già accennato, Milly Carlucci è stata immortalata in diverse foto insieme al marito Angelo Donati. La cerimonia ha visto la presenza di familiari, amici e alcune celebrità come Simona Ventura con Giovanni Terzi, Carolyn Smith con il marito Tino, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, oltre a Matteo Marzotto con la compagna.

Non resta che augurare una felice vita insieme ai novelli sposi!

Torna in alto