All’asilo, disse alla classe che un giorno l’avrebbe sposata. 20 anni dopo lo ha fatto davvero

All’asilo, disse alla classe che un giorno l’avrebbe sposata. 20 anni dopo lo ha fatto davvero

La storia d’amore tra Matt e Laura ha resistito a tutto. Lui l’ha raccontata in un post su Instagram

La storia d’amore tra Laura e Matt è una di quelle che fa piacere ascoltare. Al suo interno ci sono tutti gli elementi tipici dei racconti romantici più intensi: il colpo di fulmine, le distanze superate, un sentimento che resiste al tempo e soprattutto una promessa mantenuta. Matt aveva tre anni quando si alzò di fronte alla loro classe e disse a tutti che un giorno avrebbe sposato Laura. Vent’anni dopo lo ha fatto davvero.

Lo racconta lui in un post apparso sulla pagina Instagram The way we met (il modo in cui ci siamo incontrati), che raccoglie al suo interno le testimonianze di numerose coppie che hanno deciso di condividere con gli utenti di internet le origini del loro amore. Per Matt e Laura tutto ha avuto inizio all’asilo.

“Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l’avrei sposata”, recita testo, “Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavano a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”.

Con il passaggio alle elementari i due furono costretti ad allontanarsi. Il loro unico contatto divennero delle cartoline di Natale, che continuavano a spedirsi ogni anno. Si vedevano crescere attraverso quelle foto, ma nessun incontro avvenne fino al Liceo, quando, grazie a un amico in comune, poterono riabbracciarsi di nuovo. Dopo due settimane decisero di diventare una coppia e sono rimasti fidanzati durante l’università, nonostante la distanza.

“Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre”, conclude, “ho rispettato l’impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell’asilo”.

Huffington Post

Torna in alto