Monica Setta: ricovero e operazione d’urgenza per “dolori terribili”

Monica Setta: ricovero e operazione d’urgenza per “dolori terribili”

Monica Setta è stata ricoverata d’urgenza e operata a causa di un’ernia strozzata. La conduttrice ha deciso di informare i suoi fan riguardo al suo problema di salute. “Carissimi amici, come sapete, condivido con voi tutto, sia nel bene che nel male, quindi voglio raccontarvi cosa mi è accaduto. Ho avvertito all’improvviso dolori intenso alla pancia che non si alleviavano neppure con i normali antidolorifici, così ho deciso di contattare il mio medico di fiducia, il prof. Luigi Masoni, il quale, dopo avermi visitato, mi ha ricoverata in clinica dove sono stata operata”, scrive in un post.

“Quale era la causa di tanto dolore da farmi sentire soffocata? Avevo l’intestino bloccato a causa di un’ernia strozzata”, spiega Setta. “Non è stata un’esperienza semplice, ma il prof. Masoni è sempre una garanzia, non solo per le sue capacità, ma anche per la sua sensibilità umana”. La conduttrice esprime la sua gratitudine verso la figlia Gaia e il suo compagno: “Un enorme grazie a Alessio Vetrano, che è sempre stato al mio fianco, e naturalmente a mia figlia Gaia Torlontano“, scrive. Setta ha allegato al suo commento una foto che mostra la sua mano con una flebo mentre si trova in un letto d’ospedale.

Moltissimi sono stati i messaggi di incoraggiamento sotto al post. Tra i tanti, anche Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Walter Nudo, Loredana Lecciso e molti altri. “Sei fortissima, contro ogni avversità. È impossibile sconfiggerti”, scrive la figlia, Gaia Torlontano.

Torna in alto