
Sonia Bruganelli ha risposto alle rivelazioni fatte da Ema Stokholma riguardo all’esperienza vissuta a Ballando con le stelle. La speaker radiofonica è stata ospite ieri, lunedì 31 marzo, nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, ‘Obbligo o Verità’, e senza fare giri di parole ha confessato che nei camerini di Ballando “si fa l’amore”.
La confessione di Ema Stokholma: “L’avete mai fatto sul posto di lavoro?”, ha chiesto Alessia Marcuzzi. “Diciamo che è successo, sono sincera. A Ballando con le Stelle“, ha rivelato la speaker. “Nel camerino si fa ciò che si deve tra una prova e l’altra”, ha aggiunto con una nota ironica.
Ema Stokholma non ha mai menzionato esplicitamente Angelo Madonia, ma tutti i presenti al tavolo di ‘Obbligo o Verità’ hanno subito pensato a lui, poiché durante la sua partecipazione al dance show di Rai1 nel 2022, la speaker era abbinata a Angelo Madonia e tra i due si era instaurata una relazione, poi conclusasi nel 2023.
La reazione di Sonia Bruganelli: le dichiarazioni di Ema Stokholma non sono passate inosservate e Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia, che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Carlo Aloia, ha commentato quanto detto dalla speaker tramite una storia pubblica su Instagram: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format”, ha scritto. Poi ha aggiunto: “Mi sono fatta male, ho rotto tre costole, sono sempre arrivata ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”, menzionando proprio il compagno Angelo Madonia.