
Oggi, martedì 1 aprile, Giulia Salemi celebra il suo 32° compleanno. La conduttrice di televisione ha festeggiato il suo primo compleanno da madre in compagnia di alcuni amici intimi e della famiglia in un locale situato nel cuore di Milano.
Un compleanno speciale: “32 anni, Kian nel cuore, Pier al mio fianco, gli amici più cari e la nuova stagione di ‘Non lo faccio x moda’. Grazie alla vita!” ha scritto Giulia Salemi accompagnando il suo post con alcune immagini della festa di compleanno, che ha definito “speciale”.
Tra le immagini, Giulia ha mostrato il primo ‘regalo’ ricevuto dal piccolo Kian: un rigurgito sul pigiama della neo mamma. Giulia Salemi è diventata madre per la prima volta lo scorso 10 gennaio, quando è nato il suo primogenito Kian, frutto dell’amore con Pierpaolo Pretelli, incontrato nel 2021 all’interno della Casa del Grande Fratello.
Il fidanzato e neo papà ha commemorato il compleanno di Giulia condividendo nelle Storie di Instagram un dolce video in cui porta la torta di compleanno alla compagna e, a corredo, ha scritto: “Auguri amore mio. Che tu possa realizzare i sogni più grandi”.