
Essere disobbedienti porta sempre risultati positivi? Nel programma “A casa di Maria Latella” – in onda martedì 1° aprile alle 23.15 su Rai 3 – si analizzerà il concetto di “irriverenza” con ospiti che l’hanno trasformata nel loro marchio di fabbrica, sia nella vita personale che in quella lavorativa: Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli e Davide Maggio. A contribuire al dibattito, lo psicologo Matteo Lancini che condividerà le sue riflessioni sulle dinamiche sociali e relazionali.
Il segmento emotivo del programma – già approfondito nell’episodio dedicato alla forza della coppia – continua poi nell’intervista condotta da Maria Latella con Sonia Bruganelli, la quale rivelerà parti inedite della sua esistenza come professionista, donna e madre separata.
Che si tratti dell’arduo compito di essere genitori nell’era dei social media, o che si tratti di discorsi di attualità, il programma offre una visione innovativa con storie e rivelazioni: dalla puntata sugli influencer a quella sull’importanza della comicità in tempi difficili, fino al significato dell’irriverenza nella società moderna, “A casa di Maria Latella” è disponibile anche su RaiPlay e viene replicato il lunedì alle 15.20 su Rai 3.