
Si è conclusa ieri, lunedì 31 marzo, la diciottesima edizione del Grande Fratello e con essa anche la relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, un rapporto che è fiorito durante la loro partecipazione al reality show di Canale 5. L’ex velina è entrata nella Casa durante la finale per confrontarsi con il modello milanese e dare un taglio definitivo alla loro storia, lasciando Lorenzo senza parole.
Dopo la diretta, il finalista ha incontrato i suoi sostenitori all’esterno degli studi per esprimere loro gratitudine per il supporto ricevuto. Tuttavia, le sue dichiarazioni non sono passate inosservate… La festa per Lorenzo Spolverato è stata un momento speciale. “Volevo ringraziare per il sostegno che ci date. Vi voglio veramente bene. Io sono come voi, non c’è nulla di diverso. Non mi interessa dei follower, anch’io ho le mie insicurezze”, ha dichiarato Spolverato, mostrando gratitudine nei confronti delle sue fan.
Nonostante l’ex velina lo abbia lasciato in diretta televisiva, Lorenzo ha comunque voluto incontrare le fan ‘Shailenzo’ (il nome creato per la loro coppia) per esprimere il suo apprezzamento, parlando al plurale, come hanno notato i fan: “Parla al plurale anche per Shaila, che grande uomo”, si sente nel video condiviso sui social.
Alla festa era prevista la partecipazione di Shaila Gatta, che dopo la puntata ha lasciato gli studi senza congratularsi e senza un saluto finale a Lorenzo. L’ex velina sembra aver chiuso definitivamente la porta sulla sua relazione con Spolverato. “Questo non è un amore sano. Sono stata utilizzata, poco amata, il nostro è stato un amore tossico”, ha affermato l’ex velina in diretta, lasciando Lorenzo senza parole.