Genny Urtis si rivolge a Corona: “Siamo uniti in tutto. Solo noi conosciamo i nostri segreti più intimi, che custodiamo gelosamente”

Genny Urtis si rivolge a Corona: “Siamo uniti in tutto. Solo noi conosciamo i nostri segreti più intimi, che custodiamo gelosamente”

Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni il 29 marzo e tra i primi a rivolgergli gli auguri c’è Genny Urtis, il chirurgo dei vip, noto per il legame speciale che lo unisce a lui. Urtis ha deciso di esprimere i suoi sentimenti attraverso una lettera pubblicata su Novella 2000, colma di amore e sincerità, che ripercorre il loro lungo percorso insieme.

Nella lettera, Urtis ricorda il loro primo incontro in aeroporto, un momento indimenticabile in cui Corona, con il suo fascino e la sua energia contagiosa, ha cambiato la sua vita. Urtis sottolinea come Corona sia stato il primo a credere in lui e ad aprire le porte del mondo dello spettacolo, trasformandolo in quella che è oggi: una persona determinata e ambiziosa.

L’amicizia tra i due è stata un pilastro importante nella vita di entrambi. Urtis ricorda come Corona non lo abbia mai abbandonato nei momenti difficili e come lui abbia fatto lo stesso, standogli sempre accanto anche durante i momenti più bui, persino quando si trovava in carcere. Urtis fa trapelare, senza mezzi termini, che tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia, qualcosa di intenso e unico, che nessuno potrà mai distruggere. Infine, Urtis augura a Corona che i prossimi 50 anni siano all’altezza dei suoi desideri, colmi di affetto e amore, come sempre.

Torna in alto