Dov’è Kate Middleton?

Dov’è Kate Middleton?

Le ultime foto pubbliche di Kate Middleton risalgono al 25 dicembre, quando la principessa del Galles trascorreva il Natale con la famiglia a Sandringham. Da allora, non sono state rilasciate nuove immagini della principessa. Durante questo periodo, Kate Middleton ha compiuto 42 anni il 9 gennaio e successivamente è stata ricoverata alla London Clinic il 16 gennaio per un “intervento chirurgico addominale programmato”. Dopo due settimane di degenza, è stata dimessa il 29 gennaio e si è dichiarato che la sua convalescenza non dovrebbe terminare prima del 31 marzo.

Questa lunga assenza ha suscitato preoccupazioni nell’opinione pubblica, che ha spinto Buckingham Palace a emettere numerose smentite già all’inizio di febbraio. In particolare, le dichiarazioni di un’opinionista spagnola che suggeriva che Kate Middleton fosse stata posta in coma farmacologico sono state rapidamente negate dal The Times come “invenzioni” e “totali assurdità”.

Nonostante le smentite ufficiali, le teorie del complotto e le speculazioni riguardo all’operazione e alla convalescenza di Kate Middleton sono proliferate sui social media. La mancanza di comunicazione da parte di Buckingham Palace ha alimentato ulteriormente le congetture, portando il pubblico a cercare risposte in modo indipendente.

L’improvvisa assenza del marito William, principe del Galles, dalla cerimonia organizzata in memoria di Costantino di Grecia ha aumentato le voci e le speculazioni sullo stato di salute di Kate Middleton. William ha dovuto delegare i suoi compiti alla regina Camilla, con Kensington che ha giustificato l’assenza di William come una “question personale”. Queste informazioni aggiuntive hanno alimentato ulteriormente il dibattito pubblico e le teorie del complotto sulla situazione di Kate Middleton.

Torna in alto