Stanotte non perdete, a mezzanotte e mezzo su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) l’entusiasmante appuntamento con il finale di stagione di Timeless.
La serie TV, ideata da Eric Kripke e Shawn Ryanha, visto come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett) alle prese con avventurosi viaggi nel tempo alla ricerca del pericoloso Garcia Flynn (Goran Višnjić), intento a modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.
Gli attesi ultimi due episodi saranno più che mai all’insegna dell’adrenalina e dei colpi di scena.
Nel penultimo episodio, intitolato Nemico pubblico n°1 Flynn si troverà nella Chicago del 1931 per tentare di incontrare Al Capone e modificare gli eventi della storia. In questa occasione i protagonisti, nuovamente impegnati a fermare il nemico, avvertiranno per la prima volta una forte frustrazione trovandosi inermi in balia degli eventi.
Nell’ultima e attesissima puntataintitolata Sangue nobile Wyatt, Rufus e Lucy inseguiranno Flynn nel 1954. In questo “atto finale”, Garcia ha come obiettivo un rarissimo e fondamentale incontro tra i leader di Rittenhouse. Questa volta i buoni si confonderanno con i cattivi in un susseguirsi di colpi di scena che condurrà i telespettatori verso un finale davvero inaspettato.