BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI GENITORI: È NATO UN MASCHIETTO

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI GENITORI: È NATO UN MASCHIETTO

E’ il primogenito per la giovane coppia di bocconiani. Il parto è avvenuto all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, come era stato per il padre e gli zii Andrea e Charlotte

Beatrice Borromeo - pierre casiraghiFiocco azzurro in casa reale. Ieri, 28 febbraio 2017, è nato il primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, come era stato per il padre e gli zii Andrea e Charlotte. I due bocconiani della famiglia monegasca sono cresciuti e dopo i rumors sempre più insistenti di giugno, seguiti dagli scatti ufficiali di novembre alla festa nazionale di Monaco che immortalavano l’ex modella e giornalista con il ‘pancione’ accanto al secondogenito di Carolina di Monaco, ecco che la coppia si ritrova a fare da mamma e papà di un erede della monarchia.
La prima a dare la notizia del lieto evento, Matilde Borromeo, che sul suo profilo Instagram ha postato la foto di un bouquet di fiori, sullo sfondo, il Principato di Monaco. Accanto, il commento: “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”. Di seguito tre cuoricini azzurri. Poi la conferma, da fonti vicine alla coppia.

il Giorno

Torna in alto