Kate Middleton ritorna a casa dall’ospedale

Kate Middleton ritorna a casa dall’ospedale

Kate Middleton è tornata a casa da pochi giorni, dopo aver trascorso 13 notti in ospedale a Londra per un intervento all’addome. Il suo ritorno all’Adelaide Cottage ha portato grande gioia, soprattutto per i principini George, Charlotte e Louis. I bambini hanno organizzato qualcosa di speciale per accogliere affettuosamente la mamma, desiderosi di dimostrarle tutto il loro amore e di sollevare il suo spirito, considerando che, secondo alcune fonti, la principessa era “triste e delusa“.

Dopo aver lasciato la London Clinic, dove anche re Carlo è stato dimesso dopo un intervento alla prostata, Kate Middleton è tornata a casa nell’Adelaide Cottage con il marito William e i tre figli. I principini, con la complicità del padre, hanno preparato alcune cartoline di pronta guarigione e le sue prelibatezze preferite per accogliere la mamma che non vedevano da quasi due settimane, rendendo il momento davvero dolce e affettuoso.

La sorpresa organizzata dai principini sarà stata particolarmente gradita da Kate Middleton, poiché sembra che al suo ritorno a casa la principessa fosse “triste e delusa“. Il motivo del suo malumore era legato al fatto che, a causa delle sue condizioni di salute, non ha potuto partecipare ai festeggiamenti per il compleanno di sua madre Carol Middleton, un evento molto importante per la famiglia. Di solito, il compleanno è l’occasione per la famiglia Middleton di riunirsi al completo, compresi Kate e William con i principini, Pippa Middleton con il marito James Matthews e i figli, e James Middleton con la moglie Alizée Thevenet.

Riguardo alle condizioni di salute di Kate Middleton e all’intervento, Kensington Palace ha dichiarato che sta facendo “buoni progressi“. Le cause dell’intervento non sono ancora chiare, con varie ipotesi circolanti, tra cui un tumore (poco probabile), diastasi addominale, isterectomia, appendicite, calcoli e diverticolite (quest’ultima ipotesi sembra al momento la più plausibile). Kate Middleton ha annullato tutti gli impegni fino a Pasqua per dedicarsi completamente alla guarigione, contando sull’amore e il sostegno fondamentale dei suoi figli.

Torna in alto